Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

gardini

Vasco Rossi al Renzo Barbera, l’ad del Palermo Gardini: “Non c’è alcuna intesa”

Vasco Rossi
Concerti il 22 e il 23 giugno, già 70 mila biglietti venduti. Ma l’amministratore delegato del Palermo calcio Gardini: "Non esiste alcun contratto".

In apprensione i circa 70mila fan che hanno già acquistato il proprio tagliando per assistere al concerto di Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo. Il 22 e il 23 giugno sono le due date del tour della star italiana nell'impianto di viale del Fante.

L'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" mette in luce i problemi burocratici legati all'organizzazione dell'evento, riportando anche alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato del Palermo Calcio. Giovanni Gardini ha, infatti, affermato: "Non c’è alcuna intesa con nessuna società. Abbiamo linee guida su un’ipotesi di accordo, ma attendiamo ancora che il Comune ci risponda sulle carte che abbiamo inviato, su alcune prescrizioni che sono state chieste".

Gardini conclude: "Non posso impedire all’organizzatore di effettuare la prevendita o di fare quello che vuole. Io, però, non ho firmato alcun contratto". Quando le parole sono calate al cospetto della prima commissione consiliare, quella che si occupa del Bilancio, è sceso il gelo. "Il consigliere Ugo Forello, che ha posto la domanda, qualche giorno fa, e chiedeva quale fosse il corrispettivo dell'affitto concesso, è stato in qualche modo bacchettato dall'Ad il quale lo ha invitato a parlare non di quello che si dice, ma delle cose che hanno valore di certezza", conclude il Gds.

tutte le notizie di