SERIE C

Trento, adesso è ufficiale: l’ex Palermo Bruno Tedino è stato esonerato

Trento, adesso è ufficiale: l’ex Palermo Bruno Tedino è stato esonerato - immagine 1
Bruno Tedino era stato l’allenatore che aveva portato il Trento alla salvezza diretta nella scorsa stagione, e la società aveva deciso di confermarlo anche per questo campionato di Serie C. Tuttavia, nelle ultime partite il rendimento della...
⚽️

Bruno Tedino era stato l'allenatore che aveva portato il Trento alla salvezza diretta nella scorsa stagione, e la società aveva deciso di confermarlo anche per questo campionato di Serie C. Tuttavia, nelle ultime partite il rendimento della squadra è stato deficitario. Il club gialloblù è attualmente al 14° posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla zona playout. La società è insoddisfatta di come si sta esprimendo la squadra e ha deciso di esonerare l'ex Palermo. A breve saranno annunciati i nomi del nuovo allenatore e del suo staff. È un cambio di rotta importante per il Trento, che spera di ritrovare la continuità di rendimento che aveva nella scorsa stagione. Di seguito, il comunicato ufficiale:

"A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera ringraziare Mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.