pescara

Tedino e la maledizione sulla sinistra: “Ho provato Embalo lì, vi dico cosa è successo. Domani il Pescara sarà incaz**to”

Tedino e la maledizione sulla sinistra: “Ho provato Embalo lì, vi dico cosa è successo. Domani il Pescara sarà incaz**to”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

Mediagol7

La maledizione della fascia sinistra.

No, non è il titolo di un film ma è ciò che sta accadendo nelle ultime settimane in casa Palermo. Prima l'infortunio di Haitam Aleesami, poi quello di Gabriele Rolando e quello, più serio, accorso a Michel Morganella. Al momento, Bruno Tedino non ha a disposizione alcun titolare in quel ruolo. E, in vista della sfida contro il Pescara, il tecnico del Palermo farà sicuramente di necessità virtù.

"Ho provato Embalo a sinistra che ha preso due pallonate nel giro di due giorni e quindi ho preferito abbandonare l'idea. Mi sa che questa sia davvero una fascia maledetta. Carlos è un giocatore che mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, sta diventando più razionale rispetto a quello che io avevo conosciuto, per noi sta diventando un giocatore irrinunciabile - ha dichiarato Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancazzurri -. Si tratta di un sesto uomo di basket che per noi risulta essere un qualcosa in più. Pescara? Noi siamo andati a Brescia con pochissimi giocatori, siamo andati a Foggia con una squadra che voleva riscatto, siamo andati a Frosinone con un grande pubblico che spingeva. Abbiamo sempre giocato contro avversari incazzati, l'unica partita in cui i tifosi e i giocatori non erano particolarmente grintosi siamo riusciti a vincerla. Troveremo un Pescara ancor più incazzato, siamo primi e siamo il Palermo e soprattutto loro vengono da un momento così così".