Rabbia e voglia di rivalsa nel match di sabato pomeriggio al Pino Zaccheria tra Foggia e Palermo, entrambe le compagini hanno qualcosa da farsi perdonare.
palermo
Tedino: “Dopo Empoli amaro in bocca, rimbocchiamoci le maniche per reagire”
Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino intervenuto in conferenza stampa: questo il messaggio lanciato dal mister ai suoi uomini.
La pesante débâcle dei rossoneri al Partenio contro l'Avellino potrebbe costare cara al tecnico Giovanni Stroppa in caso di ulteriore stop in casa contro il Palermo, i siciliani invece vogliono tornare a fare tre punti dopo il doppio pari ottenuto contro il Brescia e l'Empoli, quest'ultimo raggiunto dai toscani al 93' su rigore. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i pugliesi il tecnico del Palermo Bruno Tedino è tornato sul pareggio subito in casa contro l'Empoli e ha avvertito i suoi: "Si vive sempre con il fatto che conta sempre il risultato finale, se avessimo vinto 3-2 avremmo parlato di una squadra con cuore e gamba. In questi inizi di campionato dobbiamo però valutare anche la prestazione e meritavamo di fare tre punti, ma non possiamo fare dietrologia. Abbiamo lavorato non al massimo nelle ultime due settimane e una partita del genere ci lascia l'amaro in bocca anche perché si giocava contro una squadra forte. Adesso dobbiamo essere bravi a tirarci su le maniche e reagire, provando a fare una prestazione di alto livello pensando che contro l'Empoli non abbiamo vinto sia per nostro demerito sia perché i toscani sono un'ottima squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA