Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Taibi: “Palermo? Corini un grande allenatore. In Serie A andrà chi è più lucido”

Calciomercato Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo della Reggina: "Purtroppo vincono solo in due e poi ci sono i playoff".
Mediagol ⚽️

"Il cambio di panchina a Napoli? Il presidente ha valutato la situazione e fatto questa svelta perché ha toccato con mano la situazione. È una situazione strana ma magari un giorno diremo che la scelta si rivelerà vincente". Così Massimo Taibi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo della Reggina: dalla scelta da parte del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis di sollevare dall'incarico anche Walter Mazzarri, affidando la guida tecnica della prima squadra a Francesco Calzona, alla lotta promozione in Serie B. Ma non solo...

L'ESONERO DI INZAGHI -"Inzaghi e la Salernitana? Io reputo Pippo un grande uomo e un grande allenatore. Una società prende delle decisioni in base a ciò che vede. Anche se credo che sarebbe stato più logico valutare Pippo col mercato finito. La salvezza sembra improbabile? È quasi impossibile. Sicuramente è difficile però se fai un filotto di vittorie ti tiri su".

EX REGGINA -"I calciatori che sono stati alla Reggina, da Amione a Fabbian fino a Folorunsho, brillano in giro per l’Italia? Folorunsho lo abbiamo rivalutato per due volte perché abbiamo creduto in lui. Amione, Fabbian, Rivas... abbiamo portato minutaggi e valorizzazioni non indifferenti. Pierozzi l’ho visto alla Pro Patria, Del Prato adesso è al Parma e sta andando in Serie A. Hernani, Di Chiara. Ciò testimonia un lavoro importante".

PALERMO -"Se è l’anno giusto per andare in Serie A? Corini è un grande allenatore. Ci sono giocatori che all’inizio facevano fatica. Purtroppo vincono solo in due e poi ci sono i playoff. Cinque squadre per due posti. Il Parma va spedito. Le altre sono tutte forti. Chi arriverà più lucido vincerà il campionato. Ormai è questione di dettagli. Il mio futuro? Ho aspettato la sentenza e lo rifarei altre mille volte. Ho pagato stando fermo. Mi è servito per aggiornarmi. Adesso valuterò il miglior progetto a prescindere dalla categoria", ha concluso Taibi.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.