Leo Stulac è pronto a godersi la sua prima vera stagione da protagonista con la maglia del Palermo. La passata stagione è stata davvero sfortunata per lo sloveno, costretto a restare fermo ai box causa infortunio per una buona fetta di campionato. L'ex Empoli e Venezia è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo di Eugenio Corini ed offrire il proprio contributo verso la scalata al vertice della cadetteria. Queste alcune delle sue dichiarazioni, intervistato dal Giornale di Sicilia, con il regista che parte dalle emozioni del suo primo centro con le "aquile" messo a segno nello scorso match contro la Feralpisalò:
rassegna stampa
Stulac: “Mai pensato di lasciare Palermo. Lo scorso anno ci serviva tempo ma ora…”
"Le sensazioni che ho sentito dopo il gol sono state bellissime, perché è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice. mi ha confermato che siamo un gruppo speciale. Mancuso lo conosco da anni, è un calciatore bravissimo e una persona splendida: sono davvero contento che sia qui con me. Come sto? La coscia sta benissimo adesso: io mi sento bene, so che più partite gioco e meglio riesco a sentirmi dal punto di vista fisico. Non ho mai pensato di andare via da Palermo, né ho ricevuto alcuna proposta per cambiare squadra. Qui mi sento felice è assolutamente concentrato per fare grandi cose con il Palermo. L’anno scorso all’inizio è stato difficile, perché comunque eravamo tutti nuovi e ci serviva un po’ di tempo; in campo abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma adesso dobbiamo solo guardare avanti e smettere di pensare al passato. Anche quest’estate sano arrivati giocatori importanti: sicuramente ci è voluto un po’ di tempo per creare un gruppo, ma tutti insieme stiamo diventando squadra passo dopo passo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA