2-2: è questo il risultato della sfida tra Palermo e Spezia, andata in scena questa sera allo stadio “Renzo Barbera”. Un match analizzato al triplice fischio dal numero 6 rosanero, Leo Stulac, intervenuto in conferenza stampa.
Le dichiarazioni
Stulac: “Gol emozione indescrivibile, è uno stimolo per me”
“Partita molto difficile contro avversario molto forte, ma sono molto felice di come abbiamo reagito e per come siamo riusciti a rimontare e pareggiare la partita.
Non ci sono parole per descrivere l’emozione che ho provato realizzando un gol così, in uno stadio fantastico su punizione. Emozioni indescrivibile, sono veramente felice. Corini mi ha chiamato ancora prima che ci dessero la punizione, dicendomi calciala tu che fai gol. Sono un giocatore che forse dà qualcosa in più se parte all’inizio, ma anche subentrando posso dare un contributo importante, specie su palle inattive, calci d’angolo e punizioni come accaduto questa sera. La rete personale é certamente uno stimolo per me, che mi sprona a lavorare ancora di più e meglio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA