serie b

Stellone: “Vittoria importante visti anche gli altri risultati. Rosso a Rispoli? Vi dico la mia…”

Stellone: “Vittoria importante visti anche gli altri risultati. Rosso a Rispoli? Vi dico la mia…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo al termine del match vinto per 3-0 contro il Carpi

Mediagol92

Una vittoria da squadra matura, quella conquistata questa sera dal Palermo contro il Carpi di Fabrizio Castori.

I rosanero si sono imposti al "Cabassi" per 3-0 in una gara interpretata bene fin dai primi minuti: a timbrare il cartellino Cesar Falletti nel primo tempo, Mato Jajalo e Ilija Nestorovski nella ripresa.

Al termine del match il tecnico Roberto Stellone è intervenuto in mixed zone per analizzare la prestazione offerta dai suoi uomini. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Ottima partita, ottima vittoria, tre punti importanti. Siamo stati bravi come approccio, ad andare subito in vantaggio. La partita poi si è messa sul binario giusto non solo per il vantaggio ma anche per l'espulsione alla fine del primo tempo che ha costretto il Carpi a giocare in dieci - ha spiegato -.Siamo stati bravi a raddoppiare, poi abbiamo commesso qualche ingenuità, anche se Rispoli non ha commesso un fallo di reazione ma è stato involontario. Siamo stati comunque bravi a chiuderla ed a fare il 3-0. È una vittoria importante visti anche gli altri risultati, non ci dobbiamo fermare e dobbiamo recuperare le energie visto che sabato si giocherà un'altra partita molto delicata".