Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Spezia, Antonucci: “Serie B strana. Contro la Sampdoria derby sentito, D’Angelo…”

Spezia
Mirko Antonucci, jolly offensivo dello Spezia, ha rilasciato dichiarazioni sull'arrivo del nuovo tecnico D'Angelo
⚽️

Lo Spezia si appresta ad affrontare la Sampdoria nell'anticipo della quattordicesima giornata di campionato. Nel frattempo Mirko Antonucci, jolly offensivo dei liguri, è stato intervistato dal Quotidiano Sportivo. Fra i tanti temi toccati, Antonucci parla dell'esonero di Alvini e l'arrivo di D'Angelo in panchina:

"A pagare è sempre l’allenatore anche se siamo noi calciatori ad andare in campo. Alvini merita i nostri ringraziamenti per ciò che ha fatto per noi. D’Angelo ha portato tanta tranquillità che, in questo momento, è quello che ci serve. Scendere in campo sereni, con la testa libera è ciò che fa la differenza e che ci può consentire di mettere in mostra le nostre qualità. Ci sta dando un grande aiuto in questo, speriamo di fare qualcosa in più. L’importante è stare tutti insieme uniti"

CLASSIFICA - "A nessuno piace stare in zona retrocessione, tanto meno a noi. Non so quanti punti faremo nelle prossime gare, di sicuro dovremo pensare partita dopo partita. Poi la Serie B è strana, con tre vittorie si può uscire da questa situazione precaria. Sarà importante affrontare ogni match come se fosse l’ultimo. Personalmente sono molto tranquillo, sono sicuro al cento per cento che ci riprenderemo e proveremo a fare un buon campionato. Ora pensiamo a toglierci dalla zona retrocessione".

DERBY - "È una partita molto sentita e delicata. Speriamo di uscire dal ‘Ferraris’ con punti importanti. Voglia e determinazione saranno le nostre armi per cercare di portare a casa tre punti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.