Parola a Tony Sperandeo. Il noto attore palermitano - pseudonimo di GaetanoSperandeo, è intervenuto ai microfoni de "Il Giornale di Sicilia", per commentare il momento di crisi recente che ha avuto il Palermo di Eugenio Corini, sconfitto nell'ultimo match interno dal Cittadella, al culmine di una brutta prestazione. Di seguito, le sue parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Sperandeo: “Palermo in A? Difficile dirlo. Io attendo Brunori, tornerà a segnare”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Tony Sperandeo il quale si è soffermato sul momento negativo in casa Palermo.
«Il Palermo può andare in A? Noi abbiamo degli ottimi giocatori che in questo momento non riescono a rendere al massimo delle loro potenzialità. È difficile dirlo. Problemi Brunori? Io voglio ricordare che questo giocatore in due anni ha fatto una marea di gol. Segnava, com’è che non segna più? Magari è un momento passeggero. Io lo attendo e sono sicuro che tornerà a segnare».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA