Momento difficile in casa Palermo. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, sono piombate numerose critiche nei confronti di tecnico e giocatori. Troppe le sconfitte al Renzo Barbera, così come il gioco che latita. Il City Group ha deciso di confermare Eugenio Corini il quale però dovrà dare risposte a partire dalla trasferta di Terni. Totò Schillaci, ex attaccante di Messina, Juve e Inter nonchè della Nazionale italiana ha parlato apertamente di ultima spiaggia per il mister di Bagnolo Mella qualora non riuscisse a fare risultato contro le Fere al "Liberati", queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sportitalia. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Palermo
Palermo, Schillaci: “Tifo rosanero. In caso di sconfitta a Terni Corini rischierebbe”
Totò Schillaci, palermitano ed ex attaccante di Inter e Juventus, ha rilasciato dichiarazioni sul momento di difficoltà del Palermo
"Vivendo a Palermo faccio il tifo per i rosanero. La squadra è forte, ma non sta attraversando un buon momento. L’allenatore è in discussione perché il pubblico si aspetta risultati. Se dovesse perdere con la Ternana sono convinto che cambierebbero il tecnico. La squadra, comunque, è forte ed è stata costruita per salire in A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA