I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Feralpisalò, gara andata in scena al "Renzo Barbera".

D425F151-9DD1-4033-8441-304E312A0C7B

VIDEO Palermo-Feralpisalò, i verdeblù a Capaci: "Un viaggio nella memoria"

Secondo successo in campionato di fila per il Palermo di Eugenio Corini che, fra le mura amiche del "Renzo Barbera", batte la Feralpisalò di Stefano Vecchi in occasione della gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Feralpisalò

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti