I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Cosenza-Palermo

palermo

VIDEO Palermo, squadra in partenza per Cosenza: i rosa lasciano il “Renzo Barbera”

Sconfitta in campionato per gli uomini di Eugenio Corini. Allo Stadio "San Vito - Gigi Marulla" il Cosenza batte il Palermo in occasione del match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Cosenza-Palermo

Scegli una risposta
Serie B

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti