Grandi manovre con vista sulla Serie A. Il Palermo ha delineato una strategia chiara da attuare in sede di calciomercato in vista della nuova stagione, per potenziare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini e puntare al salto di categoria. L'identikit degli innesti da centrare è già stata tracciata da management e scouting del club targato City Football Group: calciatori di esperienza e personalità, giovani di talento e prospettiva ma con un comprovato background in serie cadetta.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SONDAGGIO
SONDAGGIO PALERMO, PRESTITI DA RISCATTARE: CHI CONFERMERESTI?
Bettella, Elia, Masciangelo, Sala, Tutino, Verre e Vido sono i calciatori approdati al Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Un mercato che dovrà necessariamente fare i conti con diversi aspetti: dalla situazione contrattuale di alcuni giocatori di proprietà, al futuro di questi elementi approdati in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Palermo. Con il problema della lista over 23 da rispettare.
Se Vido (Atalanta), Masciangelo (Benevento) e Bettella (Monza) sembrano destinati a lasciare definitivamente la Sicilia, resta da capire se la società rosanero sceglierà di esercitare l'opzione di riscatto per Elia (Atalanta), Sala (Sassuolo), Verre (Sampdoria) e Tutino (Parma). Chi, a tuo avviso, meriterebbe la riconferma? Puoi esprimere al massimo due preferenze. Vota il sondaggio di Mediagol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA