Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Serie B, Stellone: “Parma in pole, Venezia e Palermo fino in fondo per la A. Bari…”

Serie B
Roberto Stellone dice la sua sulle principali candidate alla promozione in Serie A nell'attuale torneo cadetto. Parma di Pecchia in pole, Venezia e Palermo big designate.
Mediagol ⚽️

Bomber implacabile con le maglie di Frosinone, Genoa, Napoli e Torino, tra le altre, quindi allenatore propositivo e di concetto. Idee e personalità non sono mai mancate a Roberto Stellone, che ha vissuto sulla panchina del Palermo la cocente delusione della promozione in Serie A sfumata ad un passo dal traguardo nell'estate 2018. Doppia finale tra i rosanero ed il Frosinone, con Nestorovski e compagni che si imposero per 2-1 nell'andata al Barbera per poi cedere, tra mille polemiche e recriminazioni, per due a zero nel ritorno allo Stirpe. L'appendice in sede di giustizia sportiva ed ordinaria non cambiò la storia di quella partita ed i ciociari conquistarono il salto di categoria. Ascoli, Arezzo, Reggina, Benevento, numerose le esperienze di Stellone nel corso della sua parabola da tecnico, in particolare in Serie B, campionato che il coach nativo di Roma conosce molto bene. Il classe 1977 si è espresso in merito alle candidate alla promozione in Serie A nell'attuale torneo cadetto ai microfoni di TMW.

"Il Parma è una seria candidata. Ha dato continuità a Pecchia, c’è un anno in più di esperienza. Hanno migliorato qualcosa e cambiato poco. Venezia e Palermo sono le altre due che lotteranno fino alla fine. Poi ci sono Modena, Catanzaro, la Cremonese che ha una rosa importante per lottare fino alla fine. La Sampdoria, come lo Spezia, sta rendendo meno, ma alla fine vince la più costante. Le altre hanno tutto il tempo per risollevarsi. Ma il margine di errore è minimo. Mio futuro? Sinceramente ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Non vedo l’ora. Spero esca qualcosa di serio. Ad inizio anno ci sono state alcune situazioni, che però non si sono concretizzate”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.