Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Avellino, senti Stellone: “Perinetti garanzia, i tifosi si divertiranno. Cionek…”

Avellino, senti Stellone: “Perinetti garanzia, i tifosi si divertiranno. Cionek…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Roberto Stellone, ex tecnico di Benevento e Palermo tra le altre, sull'Avellino, nuova squadra di Cionek, guidata da Massimo Rastelli in Serie C
⚽️

Parola a Roberto Stellone. L'ex allenatore di Benevento, Reggina e Palermo tra le altre - ai microfoni de "Il Mattino" - ha parlato dell'Avellino, del direttore Perinetti e dell'entusiasmo della squadra di Massimo Rastelli, fresca di acquisto dell'ex rosa Cionek. Di seguito, le sue parole:

"Perinetti? Una garanzia assoluta. Condò e Strano mi hanno fatto un’ottima impressione, sono tutte persone capaci. Credo i tifosi dell’Avellino stavolta si divertiranno. Rastelli? Quando si subentra non è mai semplice, se si viene chiamati in corsa è perché alle spalle ci sono risultati negativi e se i risultati continuano a non arrivare la matassa diventa sempre più difficile da sbrogliare. Partire dall’inizio crea presupposti diversi. Cionek? È perfettamente integro e un professionista esemplare. Thiago è sempre il primo ad arrivare al campo per allenarsi, non lo vedi praticamente mai sul lettino dei massaggi. È forte, cattivo, bada al sodo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.