Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Avellino, Rastelli: “Mi interessa la crescita, Cionek e Rigione top. Mercato…”

Avellino, Rastelli: “Mi interessa la crescita, Cionek e Rigione top. Mercato…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Massimo Rastelli, tecnico dell'Avellino sull'attuale sessione estiva di calciomercato e sui nuovi arrivati in biancoverde
⚽️

Parola a Massimo Rastelli. Il tecnico dell'Avellino - al termine dell'amichevole vinta contro la Nocerina - ha fatto il punto sulla situazione calciomercato estivo, sui nuovi arrivati (Cionek e Rigione in particolare) e la prestazione della sua squadra. Di seguito, le sue parole:

"Ho visto tante cose positive, atteggiamento giusto, approccio positivo, abbiamo preso in mano le redini del gioco, potevamo finalizzare meglio, ma quello che mi interessa è la crescita della squadra e oggi c'è stato. Abbiamo scelto di giocare alle 17,30 con il caldo per testare la condizione. Sono felice di diverse cose che ho visto. Di allenamento in allenamento ovviamente c'è una crescita generale, che poi in partita andiamo a ricercare. C'è bisogno di tempo ma stiamo lavorando con positività".

Su Cionek e Rigione. "Andiamo a mettere in spogliatoio elementi di massima esperienza e personalità. Vanno a completare quella che era la nostra idea a inizio stagione, inserendo qualità ed esperienza. Pezzella? È un giovane che a centrocampo può darci soluzioni importanti e può essere impiegato in diversi ruoli. Può essere un jolly".

Sul mercato. "Qualsiasi cosa facciano sono contento. Io penso ad allenare. Ci sono stati giorni che in campo mi dicevano arriverà una sorpresa. Vediamo, io penso ad allenare quelli che ho e sono contento".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.