serie b

Serie B:Il Palermo tornerà in serie A? Chi vincerà il torneo cadetto? Il parere dei bookmakers

Serie B:Il Palermo tornerà in serie A? Chi vincerà il torneo cadetto? Il parere dei bookmakers

Il Palermo tornerà nella massima serie? Quale squadra è realmente favorita nella corsa alla promozione diretta nell'attuale torneo cadetto? Il parere dei vari Bookmakers sembra piuttosto univoco.

Mediagol77

Il Palermo di Bruno Tedino è per molti, critica specializzata ed addetti ai lavori, la candidata numero uno alla promozione diretta.

I rosanero hanno iniziato la stagione in modo positivo e finora risultano essere l'unica compagine del campionato cadetto ancora imbattuta, grazie alle 3 vittorie e ai 3 pareggi ottenuti nelle prime sei giornate del torneo. Ci sono delle avversarie di tutto rispetto e attrezzate in modo adeguato quali Frosinone, Perugia, Empoli e Pescara ma i rosa, ancora in rodaggio, secondo gli esperti quotisti, saranno di certo tra gli assoluti protagonisti della stagione. Puntano molto sulla vittoria finale del club di Viale del Fante diversi bookmakers specializzati . Di seguito riportiamo le previsioni di bet365- che quota il Palermo a 6,00 contro il 7,50 dell'Empoli, l'8,00 del Frosinone e il 9,00 del Pescara. Mediagol.it vi propone tutte le quotazioni inerenti la vittoria finale del campionato di B.