Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

giudice sportivo

Serie B, Giudice Sportivo: multati Brunori e Di Cesare post Bari-Palermo. I motivi

Palermo
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la prima giornata di campionato. Qui le principali sanzioni relative alla gara tra Bari e Palermo.
Mediagol ⚽️

Si è conclusa la giornata che ha aperto la prima giornata della Serie B 2023-2024 ed è arrivato il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie B che evidenzia le decisioni del Giudice Sportivo.

Matteo Brunori, bomber del Palermo, ha ricevuto un cartellino giallo per proteste nel corso del match del "San Nicola" contro il Bari, il quale ha reclamato con particolare insistenza il calcio di rigore, inizialmente non assegnato, in favore dei rosa per un fallo di Valerio Di Cesare, difensore biancorosso, sullo stesso centravanti italo-brasiliano. Multa e ammenda di 1.000 euro per l'attaccante della formazione di mister Eugenio Corini, con la sanzione che sarebbe stata aggravata in quanto capitano della squadra.

Il già citato capitano del Bari, Di Cesare, ha ricevuto la stessa multa per le proteste al medesimo episodio ma, a differenza di Brunori, salterà per squalifica il prossimo match dei "galletti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.