Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, 29ª giornata: apre Parma-Brescia, il Palermo va a Lecco. C’è Cremonese-Como

Serie B
Il programma della 29a giornata di Serie B edizione 2023/2024. In palio punti importanti in chiave promozione.
⚽️

La ventinovesima giornata di Serie B prenderà il via oggi, venerdì 8 marzo. Anticipo tra Parma e Brescia, che aprirà il turno, mentre il Palermo affronterà domenica pomeriggio il Lecco al Rigamonti-Ceppi.

La prima sfida vedrà protagonista la formazione di Pecchia, che vorrà consolidare il primato in classifica. Di fronte i lombardi, che vengono dal successo per 4-2 contro il Palermo. Tre i match alle ore 14:00 di sabato. Il Cosenza, uscito sconfitto nel derby, sfiderà il Cittadella a caccia di riscatto dopo le otto sconfitte di fila rimediate in campionato. Se il Modena vorrà conquistare punti utili per i playoff contro una Feralpisalò invischiata nella lotta salvezza, Spezia e Sudtirol sarà una sfida cruciale per la permanenza in cadetteria. Alle ore 16:15 andranno in scena Catanzaro-Reggiana, il big match Cremonese-Como e Pisa-Ternana. Un vero e proprio scontro diretto, quello in programma sabato pomeriggio allo "Zini". La seconda della classe sfiderà la terza forza del torneo in una partita sicuramente indicativa in chiave promozione. Infine, la Ternana ospiterà il Pisa. Domenica alle ore ecco 16:15 ecco Lecco-Palermo e Venezia-Bari. La truppa di Corini vorrà vincere per rialzarsi dopo un periodo complicato contro l'ultima della classe. I lagunari per consolidare il posto nelle zone nobili della classifica di Serie B. Chiuderà lunedì, alle ore 20:30, Sampdoria-Ascoli.

Di seguito il programma completo:

VENERDI' 08/03 ore 20:30

Parma-Brescia

SABATO 09/03 ore 14:00

Cosenza-Cittadella

Modena-Feralpisalò

Spezia-Sudtirol

SABATO 09/03 ore 16:15

Catanzaro-Reggiana

Cremonese-Como

Pisa-Ternana

DOMENICA 10/03 ore 16:15

LECCO-PALERMO

Venezia-Bari

LUNEDI' 11/03 ore 20:30

Sampdoria-Ascoli

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.