Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Segre sfida il Cittadella: “L’affronteremo a viso aperto, Corini un grande motivatore”

Palermo Segre
Le parole del numero 8 rosanero: "Lotteremo fino all’ultimo secondo per regalare gioie ai nostri sostenitori che ci seguono con tanto calore".
Mediagol ⚽️

"Il Cittadella è certamente una squadra ostica e in questi anni di B lo ha dimostrato ma ogni partita dice la sua. L’affronteremo a viso aperto e ci faremo trovare pronti". Lo ha detto Jacopo Segre, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport". Fra i temi trattati dal centrocampista del Palermo, protagonista fin qui con quattro reti e un assist in campionato, anche il suo rapporto con il tecnico Eugenio Corini. Ma non solo...

"Corini? E’ un grande motivatore. Siamo dietro le sue parole: ci spiega bene come affrontare le partite e noi cerchiamo di mettere in pratica ciò che dice. Far parte di questa società è un qualcosa che tutti vorrebbero. Mi reputo, come l’anno scorso, un protagonista importante di questa squadra ma c’è ancora un girone di ritorno. Da affrontare con spirito di sacrificio e dedizione - ha dichiarato il numero 8 rosanero -. Vittoria contro la Cremonese? Ci siamo ripresi da un periodo non positivo. Stiamo lavorando tutti insieme, siamo tutti uniti per ottenere grandi risultati e lo abbiamo dimostrato contro la Cremonese. Abbiamo conquistato tre punti che ci consentono di guardare la classifica in modo diverso. Auguro un buon anno a tutti. Sogno di vedere lo stadio sempre pieno. Lotteremo fino all’ultimo secondo per regalare gioie ai nostri sostenitori che ci seguono con tanto calore", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.