"Salernitana sulle mie tracce? Non so nulla". Così Jacopo Segre, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Palermo che, secondo alcuni rumors di mercato, sarebbe finito nel mirino della Salernitana e di Walter Sabatini: dal suo futuro, con il calciatore legato al club di viale del Fante da un contratto con scadenza 30 giugno 2025, alle recenti reti siglate con la maglia rosanero. Ma non solo...
PALERMO
Segre: “Salernitana? Rispondo così. Indosso una maglia gloriosa, gol e obiettivi…”
"Il mio obiettivo è lavorare giorno dopo giorno e pensare al presente. Indosso una maglia gloriosa, i miei allenamenti passano dal campo e dal contatto con compagni e staff con cui bisogna cercare di raggiungere obiettivi importanti. Sono felice dei 3 gol che ho realizzato di recente. Mi fa piacere che abbiano prodotto qualcosa di importante per la squadra e anche per me. Abbiamo tutto per fare bene. Fare gol è un’emozione indescrivibile per qualsiasi giocatore - ha dichiarato il numero 8 rosanero -. A quota 4 ho già eguagliato il mio bottino dello scorso campionato e non voglio fermarmi. Voglio continuare ad allenarmi con il sorriso perché la positività aiuta a lavorare bene. E’ importante il fatto che i gol stiano arrivando da tutti i reparti e non solo dall’attacco. Vuol dire che il gioco dà i suoi frutti. L’obiettivo è lavorare. Senza pressioni si possono fare grandi cose. L’unico metodo che conosco per potere ambire a certi traguardi è pedalare e dare sempre il cento per cento durante la settimana. Trend invertito? Siamo un grande gruppo, uniti verso un unico obiettivo. Lavoriamo bene, con felicità e determinazione, e in campo abbiamo portato tutte queste componenti. Forza e unione del gruppo fanno la differenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA