Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Segre: “City Group? società spettacolare. L’obiettivo del Palermo è…”

Palermo Calcio
Le parole del centrocampista rosanero: "Questa società è qualcosa di spettacolare. Non ho mai avuto una società del genere".
⚽️ Mediagol

"Questa società è qualcosa di spettacolare. Non ho mai avuto una società del genere" . Così Jacopo Segre, intervistato ai microfoni del "Giornale di Sicilia". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Palermo: dalla gara vinta in casa contro la Reggiana, al City Football Group fino al rapporto con De Sanctis. Ma non solo...

L'OBIETTIVO - "Noi vogliamo migliorarci giorno dopo giorno, questo è il nostro obiettivo: pensare al futuro perché possiamo fare qualcosa di importante - sottolinea il numero 8 rosanero -. Bisogna lavorare in silenzio, con determinazione e voglia di raggiungere per tutti qualcosa di importante perché possiamo farlo

PRIMA VITTORIA AL BARBERA - "È stato bellissimo, un’emozione pazzesca - ha spiegato il classe '97 -. Lo dico e lo ripeto sempre: vincere e far gioire uno stadio intero è qualcosa di emozionante. Speriamo di ripeterci sempre, domenica ci sarà una partita importante - ha aggiunto l'ex Torino - e staremo sul pezzo per affrontarla al meglio e conquistare il massimo possibile"

LA SERIE B - "Il campionato di Serie B è impronosticabile. Ci sono tante squadre forti e tante che magari partono dal basso e poi fanno tre o quattro vittorie e si riportano sopra. Fino all’ultimo non si decide mai niente. È un torneo con squadre forti e noi dobbiamo esprimerci al massimo per raggiungere quel qualcosa di importante che noi vogliamo e possiamo"

IL CITY FOOTBALL GROUP -"Questa società è qualcosa di spettacolare. Non ho mai avuto una società del genere perché ti garantisce tanto, noi siamo fortunati di far parte di questo gruppo. Però, ripeto, nessuno ti regala nulla quindi noi l’unica cosa che possiamo fare è lavorare, lavorare e sempre al 100%"

DE SANCTIS E MIGLIACCIO - "C’è un bel rapporto sia personale che di gruppo con entrambi. Speriamo insieme di fare grandi cose perché ce lo meritiamo tutti per il gruppo che siamo"

124° ANNIVERSARIO DEL PALERMO - "Faccio con tutto il mio cuore gli auguri a tutta Palermo, a tutti i tifosi palermitani e alla società. I nostri tifosi per noi sono fondamentali - ha concluso il centrocampista rosanero - e lottiamo sempre al loro fianco per raggiungere i nostri obiettivi."

tutte le notizie di