Il Palermo comincia la settimana di allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco dopo la sconfitta pesante contro la Roma in casa.
zamparini
Salerno: “Contro Udinese e Cagliari per tornare a sperare. Non gufiamo nessuno…”
L'intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: "Abbiamo la ghiotta opportunità di tornare in corsa. Senza voler gufare nessuno".
Nel prossimo week-end i rosanero di Lopez affronteranno l'Udinese alla Dacia Arena: l'opportunità per rosicchiare qualche punto all'Empoli che intanto dovrà vedersela col Napoli.
"Ci attendono due partite fondamentali, delle vere e proprie finali. Contro Udinese e Cagliari abbiamo l'obbligo di ottenere il massimo - dice il direttore sportivo dei rosa, Nicola Salerno, a Live Sicilia -: con l'Empoli costretto a fare i conti con Napoli e Roma, abbiamo la ghiotta opportunità di tornare in corsa. Senza voler gufare nessuno, il Palermo deve provare a ottenere il massimo per rinviare ogni discorso allo scontro diretto coi toscani in programma all'ultima giornata. La nostra speranza è di riuscire a raggiungere, anche in extremis, un obiettivo che per i sacrifici della squadra e per il momento particolare vissuto dal club, rappresenterebbe una gioia immensa e un traguardo meritato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA