Salerno: “Contro Udinese e Cagliari per tornare a sperare. Non gufiamo nessuno…”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: “Abbiamo la ghiotta opportunità di tornare in corsa. Senza voler gufare nessuno”.

Il Palermo comincia la settimana di allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco dopo la sconfitta pesante contro la Roma in casa.

Nel prossimo week-end i rosanero di Lopez affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena: l’opportunità per rosicchiare qualche punto all’Empoli che intanto dovrà vedersela col Napoli.

“Ci attendono due partite fondamentali, delle vere e proprie finali. Contro Udinese e Cagliari abbiamo l’obbligo di ottenere il massimo – dice il direttore sportivo dei rosa, Nicola Salerno, a Live Sicilia -: con l’Empoli costretto a fare i conti con Napoli e Roma, abbiamo la ghiotta opportunità di tornare in corsa. Senza voler gufare nessuno, il Palermo deve provare a ottenere il massimo per rinviare ogni discorso allo scontro diretto coi toscani in programma all’ultima giornata. La nostra speranza è di riuscire a raggiungere, anche in extremis, un obiettivo che per i sacrifici della squadra e per il momento particolare vissuto dal club, rappresenterebbe una gioia immensa e un traguardo meritato”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ernesto La Corte - 4 anni fa

    Udinese? Ci sarà Del Neri incazzato a bestia x l’anno scorso e caricherà i suoi a milleee

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy