A partire dalle 17.20 potrete seguire su Mediagol la cronaca in diretta del primo test estivo dei rosanero in ritiro. Vi racconteremo sul nostro sito e sui nostri social, live da San Gregorio Magno, la seduta d'allenamento. Lo staff tecnico del Palermo ha chiesto di non trasmettere le immagini in diretta della partita in programma nel pomeriggio, per cui la racconteremo in streaming e mostreremo i gol al termine degli allenamenti.
Primo test
LIVE alle 17.20, cronaca Palermo-Virtus Vesuvio su Mediagol primo test per i rosanero
Tutto l'organico a disposizione del tecnico del Palermo Giacomo Filippi tranne Valente, che si è fatto male al piede. Alle 17.20 test con una formazione locale che racconteremo in diretta
Prosegue la preparazione pre-campionato del Palermo a San Gregorio Magno. Nella giornata di ieri, i rosanero, divisi in due gruppi, si sono alternati in due diverse sessioni di allenamento, la mattina ed il pomeriggio. Nel dettaglio, la squadra di Filippi ha svolto un lavoro di forza in palestra con i prof. Nastasi e Petrucci, attivazione tecnica in campo con attacco alla profondità e finalizzazione e successivamente lavoro tattico per riconquista e finalizzazione. A concludere lavoro sulle palle inattive.
LEGGI ANCHE
Anche oggi è prevista una doppia seduta: nel pomeriggio, la compagine siciliana svolgerà un allenamento congiunto con l'ASD Virtus Vesuvio Young, società dilettantistica di Torre del Greco (Napoli) che "ospita" alcuni calciatori svincolati delle categorie minori della Campania.
Si tratta del primo test per la squadra di Filippi, che domenica 25 luglio alle ore 19.00 allo stadio "Viviani" affronterà anche il Potenza. Tutti i rosanero saranno a disposizione del tecnico originario di Partinico, tranne Valente che ieri non si è allenato né di mattina, né di pomeriggio. Nulla di grave: l'esterno classe 1991 ha rimediato una contusione al piede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA