Condanna definitiva. L'aritmetica retrocessione è arrivata ieri pomeriggio in casa Palermo, dove adesso occorrerà ripartire dalla Serie B con un'altra proprietà.
zamparini
Repubblica: closing Palermo entro prossima settimana. Ora Baccaglini vuole che Zamparini…
L'ex Iena ha come primo obiettivo scrollarsi di dosso l'etichetta di essere troppo vicino a Zamparini.
A giorni la chiusura dell'affare tra Maurizio Zamparini e la YW & F Global Limited, dopo gli innumerevoli rinvii che hanno fatto sorgere ulteriori dubbi e perplessità nelle menti dei tifosi. Entro la prossima settimana, questa la sensazione del trader di Chicago, potrebbe arrivare l'annuncio del tanto atteso closing. Ma è obbligatorio usare i condizionali.
Una speranza, quella di Baccaglini, che viene riportata questa mattina da 'La Repubblica' in edicola. Il rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital è l'uomo sul quale l'ambiente rosa in toto ripone le speranze di una pronta rinascita del club, ridotto letteralmente a pezzi. E - come si legge sulle pagine del quotidiano diretto da Calabresi - lo stesso Baccaglini adesso ha come primo obiettivo quello di togliersi l'etichetta di essere troppo vicino allo stesso Zamparini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA