Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Rai, calciomercato Palermo: la telefonata Zamparini-De Laurentiis per Nestorovski c’è stata

Rai, calciomercato Palermo: la telefonata Zamparini-De Laurentiis per Nestorovski c’è stata

L'attaccante macedone è già a quota sette reti in campionato: al Napoli interessa, nonostante le smentite del presidente Zamparini.

Mediagol40

Un inizio di stagione che nemmeno lui avrebbe potuto immaginare.

Sette gol fin qui, avendo calciato verso la porta appena 15 volte. Ilija Nestorovski segna ogni due volte che calcia verso lo specchio. Nella classifica dei cannonieri ha agganciato Gonzalo Higuain della Juventus e José Maria Callejon del Napoli (clicca qui). E, a proposito di Napoli, ecco i primi rumors che vorrebbero il centravanti classe '90 nelle mire dei partenopei che attendono ancora il recupero di Arkadiusz Milik (il polacco rientrerà a febbraio inoltrato).

Nei giorni scorsi si è assistito a un vero e proprio botta e risposta. Prima Gianni Di Marzio, consulente di Zamparini, ha rivelato che sarebbe intercorsa tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il patron friulano, una telefonata atta a sondare il terreno per il macedone; poi è arrivata la smentita pubblica proprio di Zamparini.

Una versione, quella fornita dal presidente del Palermo, che non convince i colleghi di Rai Sport, secondo cui la tanto discussa telefonata tra Zamparini e Aurelio De Laurentiis sarebbe avvenuta nei giorni scorsi. Nestorovski - tiene a precisare la Rai - non rappresenta chiaramente il primo nome per rinforzare l'attacco di Sarri, orfano del terminale offensivo. I nomi che circolano sono soprattutto quelli di Simone Zaza, Leonardo Pavoletti, Luis Muriel e Mattia Destro. Tutti centravanti per i quali i rispettivi club richiedono una cifra importante al Napoli. Per questo motivo si parla, eccome, di Ilija Nestorovski: l'ex Inter Zapresic sarebbe un'alternativa "low cost". Si ricordi che Zamparini lo ha pagato ai croati appena 500mila euro, giusto qualche mese fa.

LEGGI ANCHE: