Cessione Palermo ai cinesi: il 10 dicembre offerta di acquisto a Zamparini?

Cessione Palermo ai cinesi: il 10 dicembre offerta di acquisto a Zamparini?

Le ultime sul futuro della società di viale del Fante: il 10 del prossimo mese la cordata asiatica dovrebbe presentare un’offerta di acquisto al presidente dei rosanero.

12 commenti

Cessione Palermo

Una cessione richiesta a gran voce dall’ambiente e auspicata soprattutto da Zamparini, consapevole di non poter investire come una volta sulla squadra di cui è presidente da quasi quindici anni.

Le basi sono state gettate mesi fa, quando il patron friulano si è rivolto ad agenzie specializzate nella vendita di società di questo calibro e anche a consulenti vari. Individuati, nel corso del tempo, diversi potenziali investitori. Il nome più suggestivo per la piazza è venuto fuori in estate: quel Frank Cascio rintracciato da Joe Tacopina, chiamato in causa a sua volta dallo stesso imprenditore friulano. Un interesse culminato con il suo approdo in pompa magna a metà agosto all’aeroporto di Palermo (qui il video). Un mese dopo, tuttavia, il sogno della maggior parte dei tifosi rosanero si era già infranto: comunicato ufficiale diramato dall’ex manager di Michael Jackson e ritiro dalla trattativa.

Cessione Palermo, Frank Cascio si ritira: “Nessuna intesa con Zamparini, grande rammarico”

Da quel momento in poi, Zamparini si è concentrato in particolar modo sull’altra cordata in corsa per rilevare le quote societarie del club di viale del Fante.

QUI LE ULTIME SULLA CORDATA CINESE E L’OFFERTA DI ACQUISTO

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 1 settimana fa

    Il solito fumo negli occhi gettato per mascherare il progetto paracadute x la b..D’altra parte il giornale di sicilia e’ sempre schierato a favore di zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo palumbo - 1 settimana fa

    c’è qualcosa di vero ma il problema + grande e che ci sta portando in B volutamente e quindi c’è un piano sotto, un piano che non capisco se fosse come penso,chi ci salva , come dice il buon liverani con questa squadra e questo all. è quasi impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palermo79 - 1 settimana fa

      sinceramente non ci credo piu di tanto,ma amo tantissimo il palermo e la mia città ,quindi mi auguro con tutto il cuore che questo miracolo calcistico accada al piu presto ,solo cosi mi tornerà la voglia di tornare allo stadio ,la zamparinese non mi appartiene e per questo che non vado piu al barbera,fino a quando ci sarà zampa non darò piu un centesimo a lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Palermo¿ - 1 settimana fa

    Non ci credo fino a quando non pubblicano le firme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Di Fazio - 1 settimana fa

    Santa Rosalia pensaci tu…. levaci dai c0gLiøns stu sminki@tö di presidente e porta la sede legale in via Lincon…. la nostra China Town

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Riccobono - 1 settimana fa

    I cinesi si ritirano; con la ZTL hanno avuto un grosso calo del giro d’affari!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Salvatore Mezzatesta - 1 settimana fa

    Hahahahaaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gipa - 1 settimana fa

    bisognerebbe disertare lo stadio, mettendo solo striscioni di protesta e fare capire a tutta italia che non siamo idioti, perche siamo diventati la barzelletta d’italia. zamoarini vattene!!! forza vecchio cuore rosanero.
    Teniamo solo alla maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. lezagaresr_512 - 1 settimana fa

    Balle…balle…balle…ma ci credete ancora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lionheart - 1 settimana fa

    ragazzi io sono molto scettico.
    cmq potrebbe succedere che: gli fanno un offerta bassa a causa della classifica schifosa che abbiamo e poi lui dirà che che non vende perchè l’offerta dei cinesi era bassa. E sarebbe colpa solo di zamparini che ha fatto un mercato PENOSO, oppure un piano BEN studiato da lui per provare a tenerci calmi e poi alla fine dare la colpa ai cinesi, quando magari lui non voleva vendere affatto.
    zamparini non ci freghi più.
    Si deve contestare e organizzare una protesta contro di lui . ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. CSKALMEON - 1 settimana fa

    Ë ovvio che qualcosa bolle in pentola! Zamparini mai e poi mai avrebbe tenuto De Zerbi dopo 6 sconfitte di fila. dica lo che dica se fosse stato per lui giá lo avrebbe cacciato da tempo.
    Ma la cessione della societá ovviamente la fa da padrone e quindi sará poi la nuova societá a prendere in considetazione di avere un nuovo allenatore in busta paga oltre a De Zerbi.

    Siamo all´anno ZERO in tutti sensi…..
    non ci resta che aspettare, quest´anno il nostro campionato si gioca fuori dal campo, visto che quello in campo meglio non guardarlo!

    FORZA PALERMO ( se dovrá essere serie B che sia…ma senza ZAMPA sará un piacere quasi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonio Amuso - 1 settimana fa

    Il 10 dicembre di quale anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy