Parola a George Puscas.
serie b
Puscas: “Palermo più forte del Benevento. Mancini fondamentale, sono cresciuto con Palacio…”
Le dichiarazioni rilasciate dal centravanti rumeno del Palermo, George Puscas
Intervistato dal noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il centravanti rumeno del club rosaneroha discusso della propria scelta di vestire la maglia del Palermo e dell'area che si respira nello spogliatoio della formazione siciliana, soffermandosi sulle precedenti esperienze professionali vissute con le casacche di Inter e Benevento. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'attaccante ex Novara in merito a tali argomenti.
"La mia esperienza all'Inter? Mancini è stato fondamentale, mi ha fatto capire che potevo diventare un giocatore importante, mi ha voluto in prima squadra, mi ha fatto esordire in A e in Europa League. Restava dopo gli allenamenti a insegnarmi movimenti davanti alla porta. Ora applico questi insegnamenti. Zanetti e Cambiasso sono stati un esempio, Palacio mi ha dato molti consigli, sono cresciuto con lui.
Paragoni col Benevento? Il Palermo è più forte. Lì c'era un grande gruppo, ma non si pensava alla promozione. Qui si respira l'aria di una squadra che vuole il salto, per il calcio che giochiamo e per il tipo di allenamenti che facciamo. Lotteranno con noi per la Serie A. Dobbiamo imporre la nostra forza già da domani sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA