Puscas: “Palermo emozionante, è stata la scelta giusta. Stellone ci spiega tanto, i tifosi…”

Puscas: “Palermo emozionante, è stata la scelta giusta. Stellone ci spiega tanto, i tifosi…”

L’intervista al centravanti rumeno del club rosanero, George Puscas

È stata la scelta giusta, l’ho pensato anche i primi giorni che ero qui, ho visto una società che mi ha voluto a tutti costi. Sono venuto per dimostrare il mio valore e andare in Serie A

Parla così George Puscas, centravanti rumeno del Palermo giunto in terra siciliana questa estate e che ha già messo a segno due reti decisive per la formazione siciliana nei minuti finali delle sfide di Serie B contro Lecce e Cosenza, in merito alla propria scelta di vestire la maglia del club rosanero e non solo. Di seguito un estratto dell’intervista de La Gazzetta dello Sport all’attaccante ex Inter.

Io decisivo dalla panchina? Ho sempre avuto questa voglia di dimostrare, so che ho tanto da far vedere. Non importa quanto gioco, dieci, cinque minuti, la partita si può sempre risolvere. Stellone ci spiega tanto, ci trasmette il suo vissuto, per noi attaccanti è importante, perché abbiamo sempre da imparare. Un aggettivo per descrivere il Palermo? Emozionante, per quello che stiamo facendo e pensando all’obiettivo finale. Ho i brividi. Cosa mi ha colpito della città? La passione per il calcio. I tifosi verranno, specie con la Serie A. Il Sud già lo conoscevo dopo Bari e Benevento. La gente è gentile ma non invadente“.

(Puscas: “Voglio entrare nella storia della Romania, vi racconto i miei idoli. Futuro? Sono laureato…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy