Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Pisa-Bari, Aquilani: “Galletti squadra importante. Domani a Sibilli chiederò…”

Pisa-Bari
Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, ha rilasciato dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-partita
⚽️

Il Pisa di Alberto Aquilani si appresta ad affrontare il Bari sabato 16 settembre alle ore 14 allo stadio "Arena Garibaldi - Romeo Anconetani" nella quinta giornata di campionato. La formazione toscana ha raccolto solo tre punti in tre giornate, dove spicca la prestigiosa vittoria al Ferraris contro la Sampdoria, in attesa del recupero del match contro il Lecco. Ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico. Di seguito le dichiarazioni:

"Incontriamo una squadra importante, ben allenata e con un progetto avviato già da un paio di anni; tutto questo deve bastarci per capire che contro il Bari serve massima concentrazione e massima attenzione. In questi giorni abbiamo preparato la gara nella maniera giusta concentrandoci sulle cose che sappiamo fare meglio. Per fortuna stiamo anche recuperando tutti anche se in alcuni casi serviranno delle valutazioni dell’ultimo minuto per avere un quadro definitivo".Sulle polemiche nella sfida della passata stagione, con la palla toccata dall'arbitro prima del rigore dato ai pugliesi: "So cosa è successo l'anno scorso nella gara contro il Bari, ma non sarà il nostro focus domani. Siamo concentrati su quella che è la nostra identità. Sibilli (attaccante del Pisa in prestito al Bari, ndr) ha detto di sapere quali sono i nostri punti deboli ? Domani gli chiederò di persona secondo lui quali sono...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.