Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, 5ª giornata al via: da Pisa-Bari a Catanzaro-Parma. Il programma

Serie B, 5ª giornata al via: da Pisa-Bari a Catanzaro-Parma. Il programma - immagine 1
Tra le gare in programma nel weekend anche Ascoli-Palermo. Chiude il turno la partita di lunedì tra Sampdoria e Cittadella.
Mediagol ⚽️

Venezia-Spezia aprirà nella giornata di oggi la quinta giornata del campionato di Serie B. Archiviata la pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i match di cartello in programma nel weekend. Alle ore 20:30, la squadra di Paolo Vanoli affronterà fra le mura amiche lo Spezia di Massimiliano Alvini con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio e la momentanea vetta della classifica. Gli ospiti, protagonisti di un avvio tutt'altro che brillante - invece - hanno bisogno di punti per invertire il trend negativo.

Domani, sabato 16 settembre, sono in programma ben sei partite: le neopromosse Feralpisalò e Reggiana ospiteranno rispettivamente Modena e Cremonese, mentre il Cosenza affronterà in casa il Sudtirol di mister Bisoli. Suggestiva la sfida tra Lecco e Brescia. Alle ore 14:00, la squadra di Foschi tornerà a giocare in Serie B dopo 50 anni davanti al proprio pubblico, allo Stadio "Rigamonti-Ceppi". Alle ore 14.00, inoltre, andrà in scena al "Del Duca" la sfida tra il Palermo e l'Ascoli dell'ex capitano rosanero, Ilija Nestorovski. Interessante la sfida tra Pisa e Bari, ma il vero big match di giornata sarà quello tra Catanzaro e Parma, in programma domenica pomeriggio. Chiude il turno la partita di Marassi tra Sampdoria e Cittadella, lunedì alle ore 20:30.

IL PROGRAMMA

Venerdì 15 settembre, ore 20:30

—  

Venezia-Spezia

Sabato 16 settembre, ore 14:00

—  

Ascoli-PALERMO

Cosenza-Sudtirol

Feralpisalò-Modena

Lecco-Brescia

Pisa-Bari

Sabato 16 settembre, ore 16:15

—  

Reggiana-Cremonese

Domenica 17 settembre, ore 16:15

—  

Catanzaro-Parma

Como-Ternana

Lunedì 18 settembre, ore 20:30

—  

Sampdoria-Cittadella

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.