Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verre-bisoli

Palermo, Verre e Bisoli nei radar: giorni decisivi per le trattative

Palermo
Per definire il futuro di Verre bisognerà capire le intenzioni della nuova Sampdoria, Bisoli piace a Corini ma il Brescia spera nel ripescaggio in Serie B.
Mediagol ⚽️️

"Restano in piedi anche le piste per altri centrocampisti che il Palermo segue con interesse da diversi mesi e che per fattori esterni non è possibile accelerare", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori su due calciatori che fanno gola al Palermo di Corini.

È il caso di Valerio Verre e Dimitri Bisoli. Il cartellino del primo appartiene alla Sampdoria, che per prima cosa dovrà ufficializzare direttore sportivo e allenatore e, quindi, capire se Verre possa rientrare o meno nel progetto tecnico. Il secondo è un’esplicita richiesta di Corini che lo conosce bene e vorrebbe averlo nel proprio organico. "Se il Brescia, però, dovesse essere ripescato in B, allora l’affare difficilmente andrebbe in porto. Di sicuro c’è che i prossimi quindici giorni saranno decisivi per capire la composizione del puzzle rosanero", chiosa il Gds.

tutte le notizie di