- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Palermo, Vasic: “Attrazione reciproca coi rosanero. Serie B di qualità, puntiamo…”
Sono arrivate le prime dichiarazioni di Aljosa Vasic con riferimento al suo prossimo club, ovvero il Palermo. Il talentuoso fantasista di origini bosniache ma cresciuto proprio a Padova, ha da pochi minuti salutato tramite i social la piazza biancoscudata. Il classe 2002 ha rilasciato anche una breve intervista ai microfoni di PadovaSport.tv soffermandosi sulla sua nuova avventura con la maglia rosanero:
"Come è nata questa possibilità? C'è stata attrazione reciproca, diciamo. Loro mi hanno cercato fortemente e io ho voluto loro nello stesso modo perché Palermo è una piazza importante con una tifoseria appassionata. Sarà una serie B di qualità, punto a conquistare la massima serie con i rosanero, sarebbe un sogno. Mi hanno proposto un contratto di cinque anni, mi hanno voluto a tutti i costi. Ora tocca a me dimostrare di essere all'altezza di tutto questo".
Ed alla piazza padovana - "Ai tifosi biancoscudati dico che se sono qui ora è perché hanno saputo aspettarmi, sia loro che la società. Quando sono cresciuto ho visto subito l'amore, per loro sarò sempre il bocia. Padova è casa mia, ho la famiglia qui e ci tornerò sempre con gioia. Momento più bello? Dopo il primo gol è scattata dentro di me un'emozione mai sentita prima, è stato il momento più bello a Padova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA