PALERMO, UFFICIALE: TEDINO NUOVO ALLENATORE, LUPO DS

PALERMO, UFFICIALE: TEDINO NUOVO ALLENATORE, LUPO DS

Il comunicato ufficiale del Palermo: Tedino nuovo allenatore, Fabio Lupo nuovo direttore sportivo.

Dopo le firme arrivate nella serata di ieri, questa mattina l’annuncio ufficiale, anzi il doppio annuncio: Fabio Tedino è il nuovo allenatore del Palermo, Fabio Lupo è il nuovo direttore sportivo.

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver contrattualizzato il Direttore Sportivo Fabio Lupo e l’allenatore della Prima Squadra Bruno Tedino – si legge sul sito di riferimento del club di viale del Fante -. Fabio Lupo, classe 1964, dopo aver vestito da calciatore le maglie di Bari, Ancona ed Avellino, ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo a Giulianova, ad Ascoli, a Manfredonia ed a Torino. E’ stato inoltre il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Sampdoria e dirigente di Juve Stabia e Teramo. Bruno Tedino, classe 1964, dopo un breve percorso da calciatore ha iniziato nella seconda metà degli anni ’80 la sua carriera da tecnico, allenando nel vivaio di Treviso, Conegliano e Venezia. Successivamente, esperienze in Prima Squadra con il Novara, la Pistoiese, il Sudtirol e la Sangiovannese, fino a ricoprire il ruolo di Commissario Tecnico delle selezioni Under 16 ed Under 17 della Nazionale Italiana. In questa stagione ha condotto il Pordenone fino alla semifinale play-off della Lega Pro”.

Palermo: chi è Bruno Tedino? Il profilo dell’allenatore scelto da Zamparini

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Sabatino - 3 anni fa

    Non ci sono parole per definirti …..Zamparini!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosanero Palermitano - 3 anni fa

    Viene il vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio - 3 anni fa

    Siamo punto ea capo abbiamo in un nuovo allenatore semisconosciuto abbiamo un nuovo direttore sportivo personalmente sempre sconosciuto da me ma che cosa serve questo ultimo elemento nella società non lo capisco dato che Zamparini fallo il mercato venduto il brasiliano Gonzales Pezzella Fulignati potrebbe andare via Goldaniga preciso preciso come l’anno scorso quei pochi discreti giocatori che potevano dare di più accanto agente valida li sta vendendo tutti e meno male che parlava di fare subito la squadra perché tra 20 giorni inizia il ritiro e invece la sta smantellando completamente incassando tutto quello che può a destra ea sinistra ringraziamo pure Baccaglini per la sua grande personalità e sta dimostrando praticamente il suo cagnolino chiedo scusa ai cani che sono molto più fedeli di tutti e due messi assieme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 3 anni fa

    Questo continua a pigliare per i fondelli i tifosi. Cessione fantasma avvenuta CASUALMENTE in concomitanza con la retrocessione, e il dubbio che baccaglini sia solo un attore è sempre più fondato,vedi le dichiarazioni di Carli e degli altri addetti ai lavori.
    Ingaggia gente dalla lega pro ricicla i bidoni come campioni,si vende tutto quello che può vendere.
    Il sequel del film horror andato in onda lo scorso anno è pronto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lucka90 - 3 anni fa

    Io non ci sto più a subire le scelte scellerate di questo qui. E’ un AFFRONTO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. tom2304 - 3 anni fa

    siamo a cavallo la serie B trema !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy