Ecco il comunicato diramato dal club rosanero e il numero di maglia scelto dal giovane jolly difensivo.

La notizia era nell’aria, pochi istanti fa l’ufficialità. Salim Diakité è un nuovo calciatore del Palermo. Approdato alla corte di Eugenio Corini dalla Ternana, il giovane jolly difensivo ha firmato un contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2028. Si tratta del secondo acquisto ufficiale della sessione invernale di calciomercato dopo l’arrivo di Filippo Ranocchia. Di seguito, i dettagli ed il comunicato diramato dalla società rosanero sul proprio sito di riferimento:

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla Ternana Calcio le prestazioni sportive di Salim Diakité. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 23, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Salim il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Palermo Diakite

Intanto, Diakité sarà presentato in conferenza stampa martedì 30 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti