Il Palermo pareggia 0-0 contro il Parma, il quale si sta avvicinando sempre di più alla promozione in Serie A. È il terzo pareggio consecutivo per il Palermo sotto la guida di Mignani. Durante la partita, i tifosi del Palermo hanno lanciato bottiglie alla polizia, causando un'auto in fiamme. L'articolo sottolinea che la partita ha visto scontrarsi i due attacchi più forti del campionato, ma alla fine sono state le difese a prevalere. Il Palermo non riesce a consolidare la sua posizione per i play-off, mentre il Parma sembra prendere in mano le redini del gioco. Nonostante le occasioni create da entrambe le squadre, nessuna è riuscita a segnare. Prima della partita, alcuni tifosi del Palermo hanno causato problemi molto seri, come già sottolineato, lanciando bottiglie alla polizia.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, TuttoSport: “I rosanero non passano contro il Parma di Pecchia”
Lo 0-0 alla fine è giusto. Di Mariano si fa male al ginocchio: esce in barella e in lacrime dal match tra Palermo e Parma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA