Palermo-Turris a rischio rinvio? Almeno otto i calciatori positivi: le ultime

Si attende l’esito di tutti i test effettuati questa mattina

Questa mattina la notizia.

In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì 20 ottobre sulla prima squadra, il Palermo ha comunicato che la gara contro la Turris, originariamente in programma mercoledì 21 ottobre allo Stadio “Renzo Barbera” alle ore 15, è stata posticipata alle ore 18.30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina.

I calciatori coinvolti sarebbero almeno otto. I primi tesserati positivi emersi nella notte erano quattro: tre difensori e un attaccante. E due sarebbero sintomatici. Ragion per cui, la partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie C – Girone C potrebbe essere rinviata.

Secondo il regolamento, il Palermo potrà scendere in campo se avrà a disposizione almeno tredici giocatori, compreso un portiere, altrimenti potrà chiedere il rinvio.

Nella giornata di ieri il club di viale del Fante aveva scelto di sospendere tutte le attività delle squadre del proprio settore giovanile (Primavera, Allievi under 17, Giovanissimi under 15, Giovanissimi under 14) a causa dell’esito positivo al tampone di uno degli allievi della squadra under 17. Le attività sportive riprenderanno martedì 27, ma l’accesso sarà consentito solo agli atleti che presenteranno esito negativo a tampone nasofaringeo effettuato tra venerdì 23 e lunedì 26 ottobre. Le altre squadre del settore giovanile non interessate al provvedimento proseguono normalmente con le proprie attività.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – I tesserati coinvolti sarebbero al momento dieci, tra questi anche il tecnico Roberto Boscaglia (QUI LE ULTIME).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy