Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, tre assenze in vista del Torino: Lancini a rischio forfait. Le ultime

palermo
Lancini potrebbe non partire con la squadra per il match di coppa Italia

Mediagol ⚽️

"Per il ritorno su un campo di Serie A, seppur in Coppa Italia, il Palermo deve fare i conti con almeno tre assenze". Apre così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che fa il punto sugli indisponibili in vista della seconda uscita stagionale del Palermo, che sabato 6 agosto farà visita al Torino per il primo turno di Coppa Italia. Oltre ad Accardi - che oggi si sottoporrà agli esami per il ginocchio - e Luperini - colpito dalla mononucleosi -, anche Lancini potrebbe aggiungersi alla lista degli indisponibili per la trasferta dell'Olimpico Grande Torino'.

Il difensore, che nel match con la Reggiana è stato sostituito a Doda, era uscito a causa di una contusione al fianco, confermata anche dagli esami strumentali svolti nel corso della giornata di martedì. A Torino potrebbe davvero essere costretto a dare forfait, lasciando eventualmente spazio all'esordio di Nedelcearu, che scalpita per un posto al centro della retroguardia rosanero al fianco di Marconi. Le condizioni del numero 79 saranno chiaramente monitorate nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione che filtra maggiormente è che l'ex Brescia possa addirittura restare a Palermo e guardare da casa i suoi compagni.

Nel frattempo si attendono buone notizie dal recupero di Accardi, ormai da tre mesi ai box a causa dei soliti problemi al ginocchio che da tempo tormentano il difensore rosanero. I prossimi esami saranno decisivi, ma anche se questi dovessero dare esito positivo servirà comunque un'accurata riabilitazione, con il suo rientro previsto solo a campionato già iniziato. Attese notizie anche per il recupero di Luperini, alle prese con la mononucleosi ma anche con delle dinamiche di calciomercato che lo vedrebbero in uscita - specialmente dopo l'addio di Baldini -.

tutte le notizie di