Lunedì scorso, nell’articolo “Palermo: quanto rischia Tedino? Scenari e possibili successori“, Mediagol.it aveva scritto “Occhio anche alla candidatura di Gianni De Biasi, stimato da Zamparini, che a Palermo ha scritto pagine significative, anche se datate, nelle vesti di calciatore”.
E proprio l’allenatore classe ’56 è stato avvistato a Cittadella intento ad osservare dalla tribuna dello stadio la partita del Palermo che ha visto i rosanero uscire dal campo con un anonimo pareggio dopo una prestazione incolore.
Come testimoniano le foto pubblicate dalla trasmissione Diretta Stadio – Gold 78, Gianni De Biasi, che vanta un passato con la maglia rosanero nelle tre stagioni che vanno dal 1983 al 1986, ha preso posto nella tribuna dello stadio “Tombolato”, a poca distanza dai dirigenti del Palermo. Solo una casualità?
Dopo la sfida di sabato non sussistevano i tempi tecnici per formalizzare un cambio in panchina dato l’impegno ravvicinato di martedì sera, ma il risultato negativo, il pareggio che ha portato i rosa a scalare in quarta posizione in classifica, potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti di Tedino: il patron Zamparini, infatti, sarebbe pronto a far saltare la panchina. Le risposte interlocutorie ricevute dall’imprenditore friulano dai soggetti interpellati, Stellone e Reja, avevano suggerito un’ulteriore, breve, appendice di pazienza che probabilmente nella giornata di mercoledì troverà una soluzione definitiva.
Gli indizi, dunque, sembrano portare dritti a mister De Biasi. Sarà lui a far uscire il Palermo dalla crisi e conquistare la Serie A?
Non spenderà mai per un nuovo allenatore. Non spende per i giocatori, figuriamoci per gli allenatori.
Magariiiii
Anche gli arbitri avrebbero bisogno di qualche osservatore..ci mettono sempre il loro….
Proprio l’arbitro non c’entra niente
Devo ammettere che Tedino sta facendo un ottimo lavoro considerando la rosa che ha a disposizione l unica nota stonata il non impiego di moreo che in questo momento potrebbe darci una mano visto le carenze in attacco