zamparini

Palermo: si fermano Rispoli e Mato Jajalo, dettagli infortuni

Mato Jajalo

Si fermano Jajalo e Rispoli. Il bollettino medico ufficiale da Boccadifalco: lesione di secondo grado all'adduttore per il terzino, risentimento muscolare per il bosniaco. I dettagli.

Mediagol40

E' proseguita oggi la marcia d'avvicinamento del Palermo al match di domenica sera contro la Roma.

Doppia seduta d'allenamento per i rosanero, che al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, questa mattina si sono alternati tra esercizi di attivazione in palestra e lavoro di attacco contro difesa. Nel pomeriggio, invece, dopo l'attivazione muscolare e il consueto riscaldamento tecnico, per la squadra di Lopez partite a tema e partita finale. La seduta è stata conclusa da esercitazioni per centrocampisti e attaccanti. Thiago Cionek ha lavorato regolarmente con i compagni.

Andrea Rispoli, in seguito all'infortunio rimediato domenica contro il Torino, si è sottoposto oggi ad esami strumentali che evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche del caso. Fisioterapia per Mato Jajalo, a causa di un risentimento muscolare all'ileo-psoas sinistro. Giuseppe Pezzella e Stefan Silva hanno svolto un lavoro di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Slobodan Rajkovic.