Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, si ferma Aurelio. Corini rivede Sala sull’out di sinistra per il Benevento

Palermo
Corini può contare sul difensore arrivato dal Sassuolo in questo rush finale

Giuseppe Aurelio si è fermato e non prenderà parte al prossimo impegno del Palermo contro il Benevento, in programma il prossimo sabato 22 aprile alle 16:15 al "Renzo Barbera" . Il laterale arrivato a gennaio dal Pontedera ha rimediato una lesione di primo grado al vasto laterale della coscia destra che lo costringerà a restare fermo ai box e sarà rivalutato per la successiva trasferta di Como.

QUESTI I DETTAGLI SULLA SEDUTA DEL 18 APRILE DELLA FORMAZIONE DI CORINI

—  

Contro la formazione sannita, il tecnico rosanero Eugenio Corini non si troverà comunque in "emergenza" sulla corsia di sinistra, viste le ben due alternative a disposizione, considerando anche Edoardo Masciangelo. E' pur vero che Aurelio aveva scalato le gerarchie consolidando il proprio momento di forma positivo realizzando anche una rete nella goleada casalinga contro il Modena, relegando alla panchina Marco Sala a prescindere dalle condizioni fisiche di quest'ultimo.

Tuttavia, l'ingresso del difensore arrivato dal Sassuolo nell'ultima sfida del "Penzo" contro il Venezia si può certamente considerare positivo, con anche un calcio di rigore conquistato nei minuti finali di gara e trasformato da Gennaro Tutino. Corini certamente punterà su Sala nei prossimi impegni dei rosanero, con il classe 1999 chiamato a giocarsi le proprie carte in questo rush finale affinché il club di viale del Fante sia convinto ad esercitare il diritto di riscatto sul proprio cartellino.

Palermo, verso Benevento: centrocampo deludente, Corini e le possibili opzioni

tutte le notizie di