Gli uomini guidati da Bruno Tedino si preparano al match di sabato contro i lombardi

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio contro la Cremonese. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti esercizi di attivazione seguiti da un lavoro tattico. La seduta è stata conclusa da una partita tra le due aree di rigore. Slobodan Rajkovic ha lavorato regolarmente con i compagni.

Allenamento differenziato programmato per Pawel Dawidowicz, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Michel Morganella. Josip Posavec è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale complicata da stato allergico.

allenamento

Lo ha comunicato il sito ufficiale rosanero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti