serie b

Palermo, “salvagente” Mirri: c’è l’accordo, adesso Preziosi in pole. York Capital e Carisma…

Palermo, “salvagente” Mirri: c’è l’accordo, adesso Preziosi in pole. York Capital e Carisma…

Oggi verranno effettuati i bonifici per il pagamento degli stipendi relativi alle mensilità di dicembre e gennaio, scongiurato il rischio penalizzazione

Mediagol92

Il giorno del giudizio è arrivato.

Il Palermo limita i danni che sarebbero potuti derivare dal mancato pagamento degli stipendi relativi alle mensilità di dicembre e gennaio. Dopo un lungo tira e molla con l'imprenditore palermitano Dario Mirri, il club rosanero ed il proprietario della Damir Srl hanno raggiunto un accordo definitivo: "L'U.S. Città di Palermo e la Damir srl annunciano con soddisfazione di aver raggiunto un’intesa grazie alla quale sarà possibile proseguire con rinnovato entusiasmo il cammino verso la promozione. Si apre così, con l’appassionata partecipazione di un imprenditore locale, una nuova fase della storia del Palermo, che ci si ripromette di portare all'altezza della città e della tifoseria.

Il Presidente del Palermo, Rino Foschi, ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città di Palermo.

Hanno consentito di raggiungere tale importante obiettivo con il loro contributo professionale lo studio legale Mazzarella con l’avvocato Alessandro Maggio, la Capitalink con il dott. Giancarlo Ciacciofera ed il dott. Sandro Rao".

La cifra che quest'oggi Mirri verserà nelle casse del Palermo è di 2,8 milioni di euro che sommati ai 600 mila euro della Lega B dovrebbero riuscire a far scongiurare il rischio penalizzazione in campionato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia per rilevare nei prossimi giorni l'intero pacchetto azionario ci sarebbe Enrico Preziosi "quale nome «forte» della cordata. Restano in ballo York Capital e la holding italiana Carisma, ma ogni discorso relativo alla vendita del pacchetto azionario è rimandato a domani. Oggi bisogna mettere i soldi sul piatto e versare d’urgenza i bonifici per gli stipendi".

tutte le notizie di