"L’ultimo a uscire dallo stadio con il suo suv nero è stato Gennaro Tutino, quasi come se non volesse lasciare una piazza dove ha vissuto quattro mesi intensi, ma non è riuscito a lasciare il segno come ci si aspettava", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo". L'attaccante ex Cosenza è stato interpellato da due tifosi presenti in merito al suo futuro e Gennaro ha lasciato intendere che con ogni probabilità non farà rientro in Sicilia.
palermo calcio
Palermo, rompete le righe amaro: rosanero in vacanza, per molti è un addio
"È l’immagine dell’ultimo giorno di scuola del Palermo. Un rompete le righe arrivato troppo presto in un Barbera dove una settimana fa c’erano 33mila tifosi", si legge. Una stagione finita con delusione e un'altra che inizierà con entusiasmo il prossimo 9 luglio in Trentino Alto Adige. Solo 10- 15 tifosi a salutare i giocatori di una squadra che (...) si è congedata con saluto collettivo con l’allenatore Eugenio Corini e il direttore generale Giovanni Gardini.
Zero sorrisi per Vido e Bettella, tra i giocatori più deludenti dell'intera stagione. Sono sfilati via rapidamente in molti, come Nedelcearu, Mateju, Broh e Gomes, pronto a tornare in Francia per le vacanze. Ma anche Stulac e Saric, apparso scuro in volto. "Così sono stati i beniamini della vecchia guardia a provare a sdrammatizzare. Come Samuele Massolo, il secondo portiere, eroe dei play- off dell’anno scorso, che quest’anno non è mai sceso in campo", prosegue il noto quotidiano. Poi Soleri, Valente, Brunori e Segre hanno scattato qualche foto con i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA