Il TFN condanna il Palermo in Serie C.
serie b
Palermo retrocesso in Serie C, Roberto Lipari: “Zamparini? Non abbiamo capito che…”
Il noto comico palermitano ha commentato la sentenza del TFN, che ha condannato i rosanero in Serie C
Poche ore fa il Tribunale Federale Nazionale ha emanato la sua sentenza in merito all'illecito amministrativo contestato dalla Procura al club rosanero, condannandolo all'ultimo posto nella classifica di Serie B e alla conseguente retrocessione in Serie C.
In molti sono già scesi in campo per contestare la decisione della FIGC, in primis ovviamente il presidente Alessandro Albanese, il quale ha tentato di rassicurare i tifosi affermando di stare già lavorando per il ricorso, che dovrà essere presentato entro 48 ore.
Anche i personaggi del mondo dello spettacolo si sono fatti avanti per commentare quanto accaduto, come per esempio Salvatore Ficarra e Valentino Picone, duo comico che ha sempre sostenuto con passione il club di Viale del Fante.
Un altro comico palermitano, Roberto Lipari, ha parlato ai microfoni di Italpress, commentando con velata ironia la gestione dell'ex patron Maurizio Zamparini, additato come maggior responsabile dell'attuale situazione: "Quando Zamparini lasció il Palermo ho subito pensato che fossero finiti gli allenatori da esonerare. Invece il nostro ex presidente si era solo confuso per un po' di lettere. Quando diceva 'Portero' il Palermo in Champions!' in realtà intendeva dire 'Portero' il Palermo in C'. E' colpa di noi tifosi...non l'abbiamo mai capito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA