Palermo: prove di rinnovo con Pomini, c’è accordo di massima. L’agente: “Lo conosco, ha una missione”

Palermo: prove di rinnovo con Pomini, c’è accordo di massima. L’agente: “Lo conosco, ha una missione”

Trattative in corso per il rinnovo dell’estremo difensore rosanero, prossimo alla scadenza. Lucchesi e l’entourage del giocatore hanno pronto l’accordo, si attende solo la firma

Le lancette dell’orologio corrono veloci, i giorni passano inesorabili ed il rinnovo sul contratto di Alberto Pomini non ha ancora una soluzione nero su bianco.

Che il matrimonio tra l’estremo difensore di Isola della Scala ed i rosanero possa proseguire non è un mistero, ma la scadenza al prossimo 30 giugno rendete tutto più urgente e caotico con la società che si trova a trattare in tempi ristretti con l’entourage del giocatore. Più volte rimandata ogni discussione per far fronte al bene del club, che negli scorsi mesi ha passato settimane tutt’altro che rosee, oggi Pomini è in attesa di scoprire quale futuro lo attenderà. I segnali, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, sono più che positivi e la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni: accordo fino al 2021, l’ex Sassuolo dovrebbe essere l’unico a rinnovare tra i giocatori in scadenza.

Lucchesi: “Il Palermo si iscriverà al campionato. Pomini e Brignoli? Stiamo parlando”

Conosco Alberto e so che si sente realizzato nel momento in cui riesce a portare a termine la propria missione. Che nel caso specifico significa promozione in A“. Queste le dell’agente dell’estremo difensore rosanero Danilo Caravello che continua a mantenere i contatti con Lucchesi per arrivare quanto prima all’incontro risolutivo per mettere nero su  bianco la firma sull’accordo. Intanto Pomini nelle scorse ore ha fatto le valige e lasciato Palermo, ma solo in cerca di relax per godersi qualche giorno di vacanza con la famiglia. Al ritorno, salvo drastici cambiamenti dei prossimi giorni, sarà pronto a raggiugnere Marino prima a Boccadifalco e successivamente a San Lorenzo Dorsino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy