- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Palermo, Pohjanpalo: “L’obiettivo è arrivare lontano, dobbiamo ragionare gara dopo gara. Sensazioni? Ottime”
Joel Pohjanpalo ha rilasciato qualche dichiarazione a TuttoSport:
Il bomber non si nasconde:
«Con questa squadra l’obiettivo è arrivare lontano. Siamo solo all’inizio, abbiamo conquistato 4 punti, ma ci sono tantissime partite davanti a noi. Dobbiamo ragionare gara dopo gara».
Reduce dagli impegni con la Finlandia, Pohjanpalo racconta la difficile situazione del suo Paese nel girone di qualificazione:
«Non era una partita semplice, soprattutto fuori casa. Contro la Polonia siamo andati sotto di due gol per disattenzioni e nel secondo tempo abbiamo provato a rientrare, ma non era facile. Abbiamo giocato bene l’ultima mezz’ora, creando occasioni e segnando, ma adesso restano tre partite decisive. Servono nove punti, altrimenti la qualificazione sarà complicata».
Tornato a Palermo, l’attaccante guarda avanti con fiducia. A gennaio era già tornato in Serie B, provando inutilmente a risollevare la stagione del Venezia, con 9 gol e 3 assist. Stavolta, con Inzaghi in panchina, lo scenario può cambiare:
«Ho segnato subito all’esordio con la Reggiana, e con il Frosinone ho preso un palo e una traversa. Le sensazioni sono ottime. Voglio dare tutto per il Palermo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA