Le parole dell'attaccante finlandese
VIDEO Caffè Mediagol, Palermo - Frosinone 0-0
Joel Pohjanpalo ha rilasciato qualche dichiarazione a TuttoSport:
L’obiettivo promozione
Il bomber non si nasconde:«Con questa squadra l’obiettivo è arrivare lontano. Siamo solo all’inizio, abbiamo conquistato 4 punti, ma ci sono tantissime partite davanti a noi. Dobbiamo ragionare gara dopo gara».La parentesi in Nazionale
Reduce dagli impegni con la Finlandia, Pohjanpalo racconta la difficile situazione del suo Paese nel girone di qualificazione:«Non era una partita semplice, soprattutto fuori casa. Contro la Polonia siamo andati sotto di due gol per disattenzioni e nel secondo tempo abbiamo provato a rientrare, ma non era facile. Abbiamo giocato bene l’ultima mezz’ora, creando occasioni e segnando, ma adesso restano tre partite decisive. Servono nove punti, altrimenti la qualificazione sarà complicata».
La nuova sfida
Tornato a Palermo, l’attaccante guarda avanti con fiducia. A gennaio era già tornato in Serie B, provando inutilmente a risollevare la stagione del Venezia, con 9 gol e 3 assist. Stavolta, con Inzaghi in panchina, lo scenario può cambiare:«Ho segnato subito all’esordio con la Reggiana, e con il Frosinone ho preso un palo e una traversa. Le sensazioni sono ottime. Voglio dare tutto per il Palermo».© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti