Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: nuovo team manager e ufficio stampa potenziato nelle idee di Baccaglini

Palermo: nuovo team manager e ufficio stampa potenziato nelle idee di Baccaglini

Non mancano pochi giorni per il closing, ma emergono già alcune delle intenzioni di Paul Baccaglini, tra cui nuovo team manager e ufficio stampa potenziato.

Mediagol40

Un'altra settimana da consegnare agli archivi e ancora nessun annuncio in seno al club di viale del Fante.

Il Palermo Calcio non passerà dalle mani del Gruppo Zamparini alla YW & F Global Limited di Paul Baccaglini... almeno, non a breve. Secondo le stime, i tifosi rosanero dovranno pazientare ancora alcuni giorni prima di assistere al definitivo cambio epocale in società: c'è chi prevede un'attesa di pochi week-end, c'è chi è meno ottimista. Fatto sta che i principali protagonisti della vicenda non si sbottonano pubblicamente sottolineando la presenza delle innumerevoli clausole di confidenzialità che impediscono la fuga di notizie.

Intanto il campionato volge al termine, il Palermo è già retrocesso da inizio mese e non può fattivamente programmare la stagione in Serie B (ingaggiando il nuovo direttore sportivo e individuando il profilo giusto per la panchina) se prima non si conosce il reale proprietario del club. Baccaglini ha ribadito la sua fiducia di chiudere positivamente l'operazione e ha fatto anche filtrare alcune delle sue intenzioni in vista della prossima annata calcistica. Mutamenti - scrive il Giornale di Sicilia - a livello dirigenziale, ma non solo: verrà infatti ingaggiato un nuovo team manager (l'ultimo che ha rivestito questi panni, lo ricordiamo, è stato Alessio Cracolici, oggi al Parma con Daniele Faggiano, ndr) e sarà irrobustito l’ufficio stampa del club (gli attuali addetti stampa del Palermo Calcio sono Andrea Siracusa e Riccardo Gatto, ndr).